McAfee smette di promuovere le ICO per via delle “minacce” della SEC

McAfee smette di promuovere le ICO per via delle "minacce" della SEC

In un tweet, McAfee afferma di aver smesso di promuovere le ICO a causa di ciò che definisce come minacce dalla SEC. Aggiunge che tutti quelli che fanno le ICO possono aspettarsi di essere arrestati. McAfee è un pioniere del software anti-virus ed è stato uno dei più influenti promotori dell’offerta iniziale di monete negli ultimi anni.

“A causa delle minacce della SEC, non sto più lavorando con le Ico, né li sto raccomandando, e quelli che fanno le ICO possono tutti aspettare di essere arrestati. È ingiusto, ma è la realtà. Sto scrivendo un articolo su un’alternativa equivalente alle ICO che la SEC non può toccare. Per favore, abbi pazienza. ”

Questo tweet è stato pubblicato sull’account Twitter ufficiale di McAfee, che ha oltre 820.000 follower. Sconvolto, McAfee si è sempre più espresso a proposito del fatto che la SEC è arrivata al punto di affermare che l’organizzazione è in collusione con le organizzazioni finanziarie per cospirare contro le criptovalute.

A marzo, McAfee ha rivelato tramite un link web che ha addebitato $ 105.000 per tweet per promuovere le offerte iniziali di monete e altri prodotti.

Inoltre, in un recente articolo esclusivo, McAfee ha affermato che i federali lo stavano spiando. Questa non è la prima volta che McAfee ha avuto a che fare con le autorità. Nel 2012 è scappato dal Belize dopo che il governo ha iniziato a dargli la caccia per aver apertamente criticato la corruzione.

È apparso regolarmente su circuiti crittografici e ha svolto un ruolo significativo nel contribuire a far conoscere le criptovalute e la tecnologia blockchain. Fa parte di un folto gruppo di influencer social media che stanno aiutando le aziende legate alla blockchain a raccogliere miliardi di offerte iniziali di monete.

Dall’inizio dell’anno, la SEC ha intensificato il controllo sulle ICO in seguito a una maggiore frode nello spazio. Finora l’organizzazione è riuscita a fermare un certo numero di iniziative dall’operare e ha fatto arresti sui fondatori di Centra , un progetto ICO supportato dalla leggenda del pugilato Floyd Mayweather.

Alcuni analisti ritengono che i promotori di ICO possano infrangere la legge impegnandosi in questa attività dato che agiscono come broker-dealer non registrati.

Ti potrebbe anche interessare :
Crypto KIT – Guida per iniziare ad operare con le criptomonete
Crypto libri
I migliori wallet per le criptovalute
I migliori exchange per fare trading
Crypto shopping
Strumenti e Info utili

 

 

Seguici anche su telegram 

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.