Il PARIS SAINT GERMAIN stringe una partnership pluriennale con la piattaforma blockchain socios.com

socios.com

Paris Saint-Germain sarà la prima squadra ad aderire alla piattaforma Socios.com. Come parte della partnership, Socios.com lavorerà a fianco del club per sviluppare la prima Fan Token Offering (FTO) al mondo per i fan del PSG. Il gettone fan Paris Saint-Germain sarà elencato nella piattaforma Socios.com e consentirà ai fan di interagire con il Club attraverso le piattaforme di votazione mobile e di sondaggio. Ai possessori di token verrà inoltre concesso l’accesso a  premi e contenuti esclusivi.

La partnership fa parte della più ampia strategia del club per integrare la tecnologia blockchain per migliorare il suo rapporto con i fan e le operazioni aziendali. Attraverso Socios.com, le transazioni saranno completamente digitali, sicure, trasparenti e interamente connesse alla vera esperienza dei fan.

Socios trarrà vantaggio anche da una vasta gamma di diritti di marketing tra cui lo stadio, la TV e l’esposizione digitale.

Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint Germain, ha dichiarato: 

“Sempre all’avanguardia dell’innovazione digitale, Paris Saint-Germain è determinata a sfruttare le opportunità che le criptovalute possono offrire. Questa tecnologia rivoluzionaria avrà un impatto importante sulla strategia aziendale complessiva del club e sul modo in cui interagiamo con i nostri fan. Siamo lieti di dare il benvenuto a Socios.com nella famiglia Paris Saint-Germain “.

A sua volta Alexandre Dreyfus, fondatore e CEO di Socios.com, ha dichiarato: 

“Siamo lieti e orgogliosi di aver firmato con il Paris Saint-Germain come il nostro primo club a lavorare sull’evoluzione della sua strategia di coinvolgimento dei fan attraverso la piattaforma blockchain di Socios.com. Oltre ad essere un leader nel campo di calcio, il Paris Saint-Germain è anche un pioniere digitale e questo dimostra la sua leadership nell’innovazione. Ammiriamo la visione del Club di essere il primo club nel mondo del calcio ad adottare questa nuova tecnologia e stabilire un nuovo standard nel coinvolgimento dei fan “.

Socios.com creerà una nuova connessione tra Paris Saint-Germain e la sua base mondiale di fan, aiutando il club a integrare la tecnologia blockchain come parte della sua strategia di coinvolgimento dei fan.

FONTE: https://medium.com/chiliz/paris-saint-germain-kicks-off-innovative-blockchain-partnership-with-socios-com-5e6c916c37fb

Ti potrebbe anche interessare :
Crypto KIT – Guida per iniziare ad operare con le criptomonete
Crypto libri
I migliori wallet per le criptovalute
I migliori exchange per fare trading
Crypto shopping
Strumenti e Info utili

Leave a Comment

Your email address will not be published.